Skip to content

Sul mio divano blu

Qualche settimana fa sono stata alla presentazione dell’ultimo libro di Laura Tangorra.

 

Amo i libri di quest’autrice straordinaria e amo le presentazioni dei suoi libri. Perché? Perché alle sue presentazioni ti senti coccolato e circondato dalla sua attenzione.

 

sul-mio-divano-blu

Laura Tangorra regala musica straordinaria, attori bravissimi e parole capaci di trovare un posticino nel cuore.

Parole che sanno rispuntare tra i pensieri, quando ne hai bisogno, per darti una visione positiva e luminosa della realtà.

 

Il libro presentato s’intitola “ Sul mio divano Blu” e racchiude, come le definisce l’autrice, “gocce di pensiero”, raccolte nell’arco di molti anni.

Qui Laura parla della sua storia personale, della malattia, la SLA, che l’accompagna da anni e che lei ha saputo trasformare anche in una risorsa.

 

divano-blu

Laura coglie il lato profondo di ogni cosa che le sta attorno e ha occhi capaci di vedere una Realtà che, spesso, la vita e le corse di tutti i giorni nascondono.

 

sul-mio-divano-blu-laura-tangorra

Laura ti prende per mano e ti indica dove e come guardare alla vita per coglierne il lato profondo e magico.

Questo libriccino ha già trovato il suo posto nel cassetto del comodino dove tengo i libri che considero amici preziosi…

Grazie Laura! :-)

 

laura-tangorra-sul-mio-divano-blu

 

TITOLO: Sul mio divano blu

AUTORE: Laura Tangorra

CASA EDITRICE: Messaggero di Padova

FRASE PREFERITA: E’ strano pensare come a volte gli incontri significativi ci sorprendono proprio nel momento in cui non ce li aspettiamo. Tutta la nostra vita in fondo è una continua sorpresa, è come un viaggio.

Leave a Reply